cari componenti della CR

maurizio codogno puntomaupunto a TIN.IT
Mer 8 Dic 2004 17:39:22 CET

MdI:

>Non facciamo confusione: *io* non ho parlato di convocazioni, volevo
>verificare se c'è qualche membro del CR contrario all'attuale regime di
>totale segretezza, per cui le uniche informazioni che ne escono sono gli
>striminziti verbali, quando arrivano.
>
>Se non arriveranno altre risposte quindi dovrò concludere che siano a
>favore dello status quo (e mi piacerebbe sapere come giustifichino
>questa posizione).

la mia è pura curiosità e fuori tema qua, ma mi piacerebbe anche sapere
se i rappresentanti in quota "provider" (bah) dicono qualcosa agli
altri provider, o se quelli in quota "maintainer" dicono qualcosa ai
mnt, e così via.

La mia impressione è che - come nel sepolto Tavolo dei Dominii -
non appena lì dentro ognuno rappresenta solo sé stesso... come i
nostri onorevoli, che però qualche fatica in più per farsi rieleggere
la devono fare :-)

ciao, .mau.

ciao, .mau.