cari componenti della CR

Vittorio Bertola vb a BERTOLA.EU.ORG
Mer 8 Dic 2004 18:19:23 CET

On Wed, 8 Dec 2004 16:27:03 +0100, "Marco d'Itri" <md a xn--lzg.linux.it>
wrote:

>Non facciamo confusione: *io* non ho parlato di convocazioni, volevo
>verificare se c'Ŕ qualche membro del CR contrario all'attuale regime di
>totale segretezza, per cui le uniche informazioni che ne escono sono gli
>striminziti verbali, quando arrivano.

Allora mi sfugge quali altre informazioni dovrebbero uscire da una
Commissione, a parte le convocazioni, gli ordini del giorno, e i resoconti
verbalizzati delle riunioni con relativi documenti approvati.

Se si tratta di un invito a dialogare di pi¨ con la comunitÓ, beh, io sono
qui, la lista la leggo e la mia mail ce l'avete... (non mi dispiacerebbe poi
che si cominciassero ad avere, in vista dei cambiamenti pi¨ rilevanti,
documenti pubblicati in bozza per il pubblico commento, ma mi sa che Ŕ
un'idea troppo anglosassone per fare presa dalle nostre parti). Peraltro io
relaziono regolarmente al consiglio di ISOC, non avrei problemi a farlo
anche qui se non fosse che si sono giÓ offerti altri. E comunque, quando in
lista ci sono discussioni interessanti non ho certo problemi a portarle
all'attenzione della Commissione (come Ŕ giÓ successo ad esempio in questo
caso, visto che ho chiesto a Joy se possiamo aggiungere la cosa all'ordine
del giorno della prossima riunione).

Un'altra idea potrebbe essere quella di fare un comunicato subito dopo ogni
riunione, con il riassunto delle decisioni prese - stile CE. Sarebbe utile?

Ripeto per˛ che mi sembra inutile che il gruppo di persone che sta attorno a
questa lista continui a lamentarsi delle scarse possibilitÓ di
partecipazione, se poi non Ŕ nemmeno in grado di organizzarsi (dopo dodici
mesi!) per nominare un sostituto del rappresentante che aveva inizialmente
designato...
--
vb.               [Vittorio Bertola - v.bertola [a] bertola.eu.org]<------
http://bertola.eu.org/  <- Vecchio sito, nuovo tobl˛g...