cari componenti della CR

Marco d'Itri md a XN--LZG.LINUX.IT
Mer 8 Dic 2004 21:03:38 CET

On Dec 08, Vittorio Bertola <vb a BERTOLA.EU.ORG> wrote:

> Allora mi sfugge quali altre informazioni dovrebbero uscire da una
> Commissione, a parte le convocazioni, gli ordini del giorno, e i resoconti
> verbalizzati delle riunioni con relativi documenti approvati.
Tutto il resto, visto che i verbali sono riassunti di poche righe buoni
al massimo per avere un sommario degli argomenti trattati.
E in generale la possibilitÓ di discutere liberamente in pubblico o in
privato tutti gli argomenti trattati durante le riunioni e che non siano
coperti da specifici (e giustificati) requisiti di riservatezza.

> Un'altra idea potrebbe essere quella di fare un comunicato subito dopo ogni
> riunione, con il riassunto delle decisioni prese - stile CE. Sarebbe utile?
╚ parte di quello che ho chiesto, ma mi pare che sarebbe una violazione
del giÓ citato art. 10 del regolamento della CR.

--
ciao, |
Marco | [9655 usbKZSe6thScw]