Assemblea della NA: quando?

Lapo Sergi lapo.sergi a QUIXE.IT
Gio 9 Dic 2004 09:50:04 CET

>Convoca tre assemblee di seguito, a distanza di 24 ore, in tre cittā diverse, alle ore 05:00.
>Dopo tre assenze, si puo' essere cancellati dal libro soci.
>La quarta assemblea, quella vera, ci contiamo, estromettiamo tutti quelli che non ci sono
>e, quando i soci presenti sono il 100% ...

C'č un passaggio che non mi torna: se convochiamo 3 riunioni alle 5 e non ci va nessuno, da regolamento siamo tutti estromessi, alla quarta ci contiamo e facciamo un'altra associazione? :-)

Ribadisco, mi sembra che siamo troppo ammalati di "statutosi" : convochiamo un'assemblea dove mettiamo all'ordine del giorno lo scioglimento della NA e vediamo se qualcuno si oppone.

ciao
LAPO