Assemblea della NA: quando?

Gio 9 Dic 2004 11:37:26 CET

Lapo Sergi wrote:

> Ribadisco, mi sembra che siamo troppo ammalati di "statutosi" :
> convochiamo un'assemblea dove mettiamo all'ordine del giorno lo
> scioglimento della NA e vediamo se qualcuno si oppone.

Allora lo chiedo esplicitamente:

  - L'assemblea sara' convocata formalmente, entro il 31 Dicembre 2004.
  - Mettiamo come unico punto all'OdG "scioglimento della NA".
  - Se l'assemblea va sotto il numero legale (cosa che possiamo fare
    accadere facilmente), il presidente delibera lo sciogliemento della
    NA per impossiiblita' di raggiungere i propri scopi statutari.

   C'e' qualcuno che e' CONTRARIO a procedere come nei 3 punti indicati
   sopra?

A questo punto abbiamo formalmente sistemato il problema NA, e possiamo
dedicarci a trovare la forma migliore per ITA-PE, nonche' procedere anche
per trovare il modo di nominare il rappresentante il CR (che, come
ribadito da tanti, e'esplicitamente indicato come "indicato da ITA-PE").

Se non sento pareri contrari entro il 14 Dicembre 2004, giusto per avere i
15 giorni necessari, procedo come sopra. Il "silenzio" sara' un "ok
procedi".

Se volete farla piu' complicata, si possono anche convocare piu' di
un'assemblea consecutive, per ribadire il concetto di "assenza" dei membri
prima della delibera del presidente. In tal caso dovrei sapere che non ci
sono "contari" entro il 12 Dicembre.

PS: mi sembra che sul "cosa fare" siamo piu' o meno tutti d'accordo,
troviamo solo la forma per farlo senza che nessuno poi si metta a
contestare il "come lo abbiamo fatto".

a presto,

                         Project Technical Officer

            PGP Key: http://www.cert.garr.it/PGP/keys.php3#ca