Assemblea della NA: quando?

vincenzo.viscuso@rcm.inet.it vincenzo.viscuso a RCM.INET.IT
Gio 9 Dic 2004 15:35:47 CET

L'ultima volta che c'e' stata la discussione sullo scioglimento della NA,
dopo che era stato tirato in ballo un certo argomento in sospeso,
stranamente il tutto e' tornato sotto silenzio.
Proviamo a vedere cosa succede adesso?

L'argomento e':
"il 5 % degli Enti Conduttori"
(calcolo approssimativo: 20 k€)

;-)

e.v.

P.S.:
La mia proposta e': si danno in beneficenza.
L'unica discussione accettabile e': *A CHI* darli in beneficenza.