Assemblea della NA: quando?

Luca Sambucci ita-pe a LUCA.SU
Gio 9 Dic 2004 19:47:55 CET

At 15.35 09/12/2004, vincenzo.viscuso a rcm.inet.it wrote:
>L'argomento e':
>"il 5 % degli Enti Conduttori"
>(calcolo approssimativo: 20 k€)

Enzo, mi leggi nel pensiero. :-)

Avevo in mente di sollevare questa obiezione, come ho già fatto in passato.

Ad ogni modo, e per quanto possa valere, io sono *contrario* allo scioglimento
della NA _prima_ che sia stato ottenuto quanto dovuto dagli Enti Conduttori.

Una volta ottenuta la somma, pagato l'avvocato che presumibilmente ci
assisterà nella procedura (non ce li vedo gli EC con i soldi in mano a
restituire quanto dovuto senza abbozzare un minimo di resistenza) ribadisco la
mia vecchia proposta di darli a una Onlus - Unicef o chi altri - affinché
siano indirizzati a opere di istruzione in Paesi disagiati.

Con 20 mila Euro una scuola elemantare in un villaggio in Tanzania forse
riusciamo a costruirla.

         ciao,
         Luca

P.S.
A mio modo di vedere i rappresentanti degli Enti Conduttori, visto il palese
conflitto di interessi, dovrebbero dichiarare o ribadire la loro appartenenza
a un EC qualora volessero contribuire alla discussione.