cari componenti della CR

Stefano Cecconi - Aruba.it stefano.cecconi a STAFF.ARUBA.IT
Ven 10 Dic 2004 00:50:08 CET

>Il grande guaio di ITA-PE - e su questo concordiamo -  che
>c' dentro di tutto, compresi voi MNT per ragioni storiche.

Bene, facciamo un ragionamento...

Ipotesi 1

Visto che la tendenza (mi pare di capire) e' quella di ratificare ita-pe
come una delle costituencies che esprimono uno o piu' rappresentanti nella
cr, togliamo tutti i doppioni.

Togliamo i MNT, gli "utenti finali" e tutto cio' che e' gia' rappresentato
dalle altre costituencies.

Rimane giusto qualche utile avvocato, qualche polemica voce solista ed un
paio di tafani. Hanno proprio bisogno di una rappresentanza autonoma o
possono  usare il canale isoc?

Ipotesi 2

Se invece la premessa e' lasciare o ammettere soggetti gia' rappresentati da
altre costituencies non vedo molto senso nell'avere un rappresentante ITA-PE
nella CR. In questo caso rimarrebbe il gruppo aperto di discussione ITA-PE
cosi' com'e', ma auspicabilmente senza velleita' di "governo".

In ogni caso ci sarebbe sempre il presidente del cadavere (in rappresentanza
di se stesso?) che un orecchio ed una voce potrebbe prestarli a questa
povera lista, no?

Saluti
Stefano Cecconi
Aruba.it http://www.aruba.it