Giusto per chiarire

Control C master a CHIARI.NET
Ven 10 Dic 2004 09:17:43 CET

Pierfranco wrote:

> Il senso del subject del mio messaggio 'inutile candidatura' era di
> chiedersi se ci fosse effettivamente la volonta' del CR di chiamare
> qualcuno di noi, quando mi sembrava che questo compito fosse stato
> affidato a Claudio dopo le dimissioni di Ignazio.

Scusa Pierfranco, "giusto per chiarire": abbiamo gia' da risolvere il
problema della risoluzione della NA, della quota accantonata degli E.C.,
della ridefinizione di ita-pe promossa da  .mau. ... e vabbe' che
sappiamo tutti da una vita che "sotto elezioni" e da che mondo e' mondo
tutti i nodi risaltano fuori come funghi - ma diamoci una mano tutti a
fare chiarezza e a stare allineati con le informazioni.
E' *da un anno* che questa lista discute, anche con difficolta', e la
formale sollecitazione della CR a indicare il sostituto di Ignazio
dimissionario e il *preciso* titolo (off constituencies) regolamentare
della cooptazione di Claudio (con Stefano) sono stati, in quest' anno,
verbalizzati negli archivi di questa lista e della Commissione Regole.

Giorgio
:::::::