Assemblea della NA: quando?

Claudio Allocchio claudio.allocchio a GARR.IT
Ven 10 Dic 2004 11:12:21 CET

Giusto per precisare ed erre chiari,

il mio messaggio si come procedere contiene anche una domanda nemmeno
troppo implicita:

 se ritenete che il metodo e la forma suggeriti non sono tecnicamente
 realizzabili, visto che vi sono molti esperti in materia sulla lista,
 suggerite (rapidamente) una procedura alternativa. Lo so che la legge
 prevede i 3/4 degli associati, ma aggiungete la procedura valida: ad
 esempio "convocare un nr. di assemblee in modo da scremare gli iscritti
 non attivi, e poi procedere" (ho inventato al momento).

Grazie!

PS: per la commissione regole, io sono stato cooptato come "esperto
indipendente", e non come rappresentante di ITA-PE, per il quale c'e'
ancota il posto vacante.

                        Project Technical Officer

           PGP Key: http://www.cert.garr.it/PGP/keys.php3#ca