Assemblea della NA: quando?

Control C master a CHIARI.NET
Ven 10 Dic 2004 11:37:55 CET

Luca,

no.

http://listserv.nic.it/cgi-bin/wa?A2=ind0412&L=ita-pe&O=D&P=4850

Il problema dei soldi E.C. e' singolare e personalmente non ho la piu'
pallida idea di se e come e si possa impiantare 'sto recupero crediti. E
personalmente non ci muoio dietro alla faccenda, cui coomunque, ripeto,
riconosco autonomia di risoluzione.

Ma NON riconosco che questa possa essere la corda alla quale mi impicco.
Lo "scioglimento della NA" e' un altro problema (e ben altro direi), e'
anzi il problema pregiudiziale alla ricostituzione della identita' e
charter di ita-pe sul quale .mau. ha dato il maggiore contributo.

Seguono tutte le conseguenze.

Giorgio
:::::::