Assemblea della NA: quando?

Enzo Fogliani fog a FOG.IT
Ven 10 Dic 2004 11:42:09 CET

vincenzo.viscuso a rcm.inet.it wrote:

> L'argomento e':
> "il 5 % degli Enti Conduttori"
> (calcolo approssimativo: 20 k€)

Mi sembra una cifra abnorme. Dovresti fare un calcolo con a base il
numero di procedure per il loro costo..

> P.S.:
> La mia proposta e': si danno in beneficenza.
> L'unica discussione accettabile e': *A CHI* darli in beneficenza.

Ovviamente dopo aver pagato le spese legali del collegio di difesa che
ha difeso la NA nella causa delle poste italiane, vero? Se no, la
differenza la veniamo a chiedere a te, che come associato della NA ne
rispondi personalmente... (ovviamente scherzo!)  ;-)

Ciao,

Enzo.

Tel.: +39-06-35346935; Fax: +39-06-35453501