cari componenti della CR

maurizio codogno puntomaupunto a TIN.IT
Ven 10 Dic 2004 12:19:32 CET

Stefano, attento a non farmi dire cose che non ho pensato.
In tempi non sospetti ho già rifiutato la proposta di candidarmi
come rappresentante di ita-pe, perché ritengo *questa* ita-pe
non rappresentativa; il che non vuol dire che una nuova ita-pe
non possa esistere; né che uno, solo perché è un MNT, non possa
farne parte. La mia idea continua ad essere un gruppo che
faccia cose, anche senza avere cadreghini...

comunque mi sa tanto che se vuoi togliere i doppioni la cosa
diventa lunga. Pensa ai provider, o a chi fa parte di ISOC Italia :-)

(ah, grazie per avermi definito "polemica voce solista", visto che
avvocato non sono e tafano spero di non esserlo...)

>In ogni caso ci sarebbe sempre il presidente del cadavere (in rappresentanza
>di se stesso?) che un orecchio ed una voce potrebbe prestarli a questa
>povera lista, no?

come ti ha già risposto lui, è stato cooptato come esperto, non come
rappresentante ita-pe; quindi non ha nessun dovere verso ita-pe.

ciao, .mau.