gli altri siamo noi

Control C master a CHIARI.NET
Ven 10 Dic 2004 16:45:26 CET

maurizio codogno wrote:

> comunque mi sa tanto che se vuoi togliere i doppioni la cosa
> diventa lunga. Pensa ai provider, o a chi fa parte di ISOC Italia :-)

La faccenda e' bidirezionale, .mau., ed e' sostanzialmente faccenda di
costume. Se fossi un maintainer mi dannerei per discutere razionalmente
il contratto mnt/registro, le procedure, la lar. Come membro di isoc
sono contrario a orientare la associazione proprio su questi tre ambiti,
mentre ho espresso la mia opinione sulle implicazioni della
discriminazione in registrazione delle persone fisiche rispetto a quelle
giuridiche - ma anche qui senza prese di posizioni associative formali.
Credo giusto che il "delegato indicato da Isoc" (in questo turno
Vittorio) dica la !sua! in CR.

Inutile girarci intorno, la mia e': niente markette per assorbire
ita-pe. Stefano Trumpy, che in genere e' olimpico e discreto, su questo
punto e' stato netto, anche in questa lista, qualche mese fa'.

ITA-PE e' stato - prima di TUTTE le contituencies - ed E'- il libero
wg/radice sul dns in Italia - e tanto basta.

Giorgio
::::::