R: Giusto per chiarire

Pierfranco Bini bini a DSMLAB.IT
Dom 12 Dic 2004 01:21:14 CET

> Scusa Pierfranco, "giusto per chiarire": abbiamo gia' da
> risolvere il problema della risoluzione della NA, della quota
> accantonata degli E.C., della ridefinizione di ita-pe
> promossa da  .mau. ... e vabbe' che sappiamo tutti da una
> vita che "sotto elezioni" e da che mondo e' mondo tutti i
> nodi risaltano fuori come funghi - ma diamoci una mano tutti
> a fare chiarezza e a stare allineati con le informazioni. E'
> *da un anno* che questa lista discute, anche con difficolta',
> e la formale sollecitazione della CR a indicare il sostituto
> di Ignazio dimissionario e il *preciso* titolo (off
> [...]

Caro Giorgio,

evidentemente il subject del mio messaggio era ambiguo (a proposito di
chiarire...): volevo solo ribadire la mia disponibilita' a rappresentare
ITA-PE nel CR qualora la lista lo ritenga positivo, visto che Tullio mi
aveva fatto notare come la cosa non fosse affatto chiara in un mio
precedente messaggio.
E ora mi rendo conto che a suo tempo avevo letto frettolosamente i thread.
Chiedo scusa a tutti, non volevo assolutamente aumentare il rumore di fondo.

Pierfranco