2 proposte di odg al registro alla cr ai mnt

Control C master a CHIARI.NET
Dom 12 Dic 2004 11:41:02 CET

A ita-pe
A Franco Denoth per Registro
A Joy Marino per CR
A Raimondo Bruschi per Mnt2Mnt
A Anna Vaccarelli per Relazioni Esterne & FOCUS IT
A Daniele Vannozzi per Unita' Operazioni
A Maurizio Martinelli per Sistemi
A Rita Rossi per supporto legale

1. Vengono talora sollevate mozioni per migliorare la efficienza dell'
help del registro - che ovviamente non le puo' imbroccare sempre e tutte
- anche se in genere le corrispondenze di Daniele e Maurizio a questa
lista mi sembrano puntuali, ma necessariemante asincronica Si potrebbe
pensare ad un help-service condiviso fra Registro e mnt (o cr ?). Chi lo
paga ? Io, ovviamente :-) per il semplice fatto che UN MOMENTO PRIMA di
finire in tasca ai mnt e DUE MOMENTI PRIMA di finire scremati al
Registro i soldi delle registrazioni li tiriamo fuori noi 984.767
assegnatari DN presenti nel
database WHOIS al 06/12/2004. Investitene un [n]% per pagare un paio di
cuccioli *a lato mnt* per dare una mano all' HELP service

2. Avevo proposto altre volte di investite una quota per distribuire
cultura e info agli assegnatari - e col tempo mi sono leggermente
rassegnato ... ma c'e' una cosa che *non costa molto*. Ringrazio
Francesca Nicolini e Luca Trombella che mi hanno mandato l' archivio di
RA NEWS (ora FOCUS IT). A ME sembra interessante. Il piccolo particolare
e' che e' nella disponibilita' online dei 2-3 mila maintainer (dei quali
forse una % lo legge) ma non accessibile a noi 984.767 assegnatari ((dei
quali forse una % proporzionale :-) lo leggerebbe).
La proposta mi sembra conseguente e ovvia ...

Se bbuono USA, se nobbuono GETTA ...

Giorgio
:::::::