2 proposte di odg al registro alla cr ai mnt

Control C master a CHIARI.NET
Dom 12 Dic 2004 13:59:42 CET

Alessandro Ranellucci wrote:

> Su questa edulcorazione del "dare una mano" alla 'commissione regole' e
> all'helpdesk, mi sembra, ad essere sincero, un poco umiliante. Per anni
> l'helpdesk mi ha risposto che le mie proteste sui glue record erano
> infondate, sbagliate, tecnicamente improponibili. Io non do una mano a
> chi in malafede difende un sistema difettoso e si chiude in se stesso
> rifiutando qualsiasi contatto con l'esterno.

Pura richiesta di conferma.
Poiche' [premessa] lamenti una pluriennale chiusura dell' help/*a
esclusivo lato Registro* sei contrario [conseguenza] alla proposta
[*umiliante*] di integrare il servizio help/*a lato maintainer* ?

Giorgio
:::::::