2 proposte di odg al registro alla cr ai mnt

Control C master a CHIARI.NET
Lun 13 Dic 2004 09:15:52 CET

Ray,

penso opinabile ma ragionevole che Registro e Mnt concordino in
Commissione Regole una condivisione dell' help service. Per i costi
stesso discorso che ho gia' fatto per investimenti su progetti
culturali: anche qui condivisione, che in pratica, lo so, significa far
pagare agli assegnatarii un soldino in piu' a dominio: e questo, Ray,
non mi risulta proposto da altri - e comunque a mio avviso soldino ben
speso.
E' una cosa che "c' entra" con me come assegnatario che paga, e come
membro di ita-pe che legge periodici rilievi all' help, che
continueranno cronicamente, ragazzi, questa e' la mia opinione, fino a
quando non condividerete questo specifico accrocchio...

Giorgio
:::::::