R: registroni e registrini

Pierfranco Bini bini a DSMLAB.IT
Lun 13 Dic 2004 15:17:36 CET

> Peccato che i MNT non abbiano nessuna voglia di prendersi
> delle responsabilitÓ, e che la RA non abbia nessuna voglia di
> fidarsi del fatto che non avrebbe responsabilitÓ. Quindi non
> cambierÓ nulla. Se vuoi chiaccherarne, facciamo pure: ma
> sapendo che sono appunto chiacchere.

Penso piu' la seconda che la prima: il modello dotcom puo' interessare solo
i grandi mnt, quindi non credo manchino sostenitori all'idea del modello
multiregistrar.

Anche se, come in tutte queste faccende, non si possono fare i conti senza
l'oste, potrebbe essere interessante almeno contare i "commensali"
interessati.

Io lo sono di sicuro

Ciao,

Pierfranco