2 proposte di odg al registro alla cr ai mnt

Lapo Sergi lapo.sergi a QUIXE.IT
Lun 13 Dic 2004 15:27:20 CET

>perche' l' assegnatario che va' direttamente sul Registro sgancia un 300
>euro ... mai sentito nessuno protestare ...

A proposito di contratti ENT, a parte che l'utenza a cui si rivolge tale contratto si presume possa permettersi i circa 300 euro, metto il punto interrogativo alla tua frase e chiedo - se qualcuno in lista lo sa - per quale motivo un contratto diretto con la RA costi così tanto.
C'è un motivo preciso e materiale dovuto a costi superiori da sostenere per la RA , oppure è solo un prezzo-barriera per proteggere la categoria MNT anche se il registrante ha capacità tecniche adeguate per una gestione diretta, al pari del lotto minimo di domini da acquistare per stipulear un contratto Mantainer ?

Non c'è intento polemico, solo una curiosità che mi porto dietro da anni.

Grazie a chi vorrà soddisfarla.

Saluti

Lapo Sergi