2 proposte di odg al registro alla cr ai mnt

Control C master a CHIARI.NET
Mar 14 Dic 2004 09:53:41 CET

Raimondo Bruschi wrote:

> Oggi piu' della meta' degli assegnatari compila una form,
> paga con carta di credito e si configura dei dns,
> manda un fax al nic e si segue la pratica da solo,
> perche' in questi casi l'utenza deve pagare un MNT ?
>
> PS. Non e' un autogol.

Ray,

dire cose vere non e' mai un autogol (i tuoi colleghi dovrebbero
riscontrartelo con interesse, l' alert): e' la condizione per risolvere
i problemi, prima che ci scoppino in faccia.
Per un certo aspetto, il famigerato e criticatissimo Registro ha sempre,
obbiettivamente, "mantenuto i maintainer" ... e a questo proposito io
concordo con la tesi che il contatto con il cliente  il valore *vero* -
per chiunque non sia in grado di "produrre" tecnologia. A proposito di
[produrre tecnologia] + [rete di provveditori_di_servizi fortemente
radicati sul territorio] ... a me, come assegnatario di servizi,
piacerebbe cucinarmi per conto mio i *miei* servizi - ma sono sopra
tutto proprio *curioso* di vedere se next generation di servizi
voce/video si sviluppera' in monopolio/oligopolio o ... in pubblico
dominio. E' un conto vecchio come il mondo. E' il conto in sospeso fra
telco e ... internet. Scusate l' off topic.

BUON
LAVORO
RAY
.mau.