informazioni per l'Assemblea del 30 Dicembre 2004 (fwd)

Mar 14 Dic 2004 13:02:07 CET

come vi avevo annunciato, ho convocato formalmente l'assemblea, nella sala
seminari che sta di fronte al mio ufficio.

Per quel che riguarda la logistica, anche se per questa prima assemblea
non e' necessario, ed anzi e' meglio non avere il numero legale per non
dover cosi' procedere con elezioni etc, comunicatemi comunque se volete
essere presenti per delega - inviando le deleghe in pubblico sulla lista
ita-pe, ed indicando chi e' il delegato (che pero' deve essere presente):
io ci saro'.

Per i punti all'OdG, il punto 5 e' obbligatorio da Statuto. Lo e' anche
l'elezione del CE... ma non la ho messa visto i punti 6 e 7.

In ogni caso questa e' un'assemblea "tecnica", quindi pens durera' molto
poco. consiglio invece di inviare le presenze per delega alla seconda (o
alla terza, dipene da come sara' la situazione dei conteggi), e di esserci
di persona quando verso Febbraio faremo la discussione sui punti 6 e 7, e
le relative decisioni conseguenti.

Se qualcuno vuole davvero venire a trovarmi, saro' ben lieto di averlo
qui, comunque.

Intanto, Buon Natale a tutti!

                         Project Technical Officer

            PGP Key: http://www.cert.garr.it/PGP/keys.php3#ca