Convocazione Assemblea Naming Authority Italiana

Mar 14 Dic 2004 13:06:45 CET

On Tue, 14 Dec 2004, maurizio codogno wrote:

> e se uno volesse sapere chi partecipa di persona, per dargli una delega?

E' per quello che ho mandato il messaggio esplicativo di poco fa sulla
logistica: a parte me, ed almeno un "testimone" (che mi deve confermare la
presenza!), non appena so di altri "presenti fisicamente", passo
l'informazione a tutti. La frase della convocazione e' quella "standard"
usata in tutti gli altri casi.

ciao!

                         Project Technical Officer

            PGP Key: http://www.cert.garr.it/PGP/keys.php3#ca