informazioni per l'Assemblea del 30 Dicembre 2004 (fwd)

Roberto FP rfp a ANSA.IT
Gio 16 Dic 2004 22:32:51 CET

Claudio, non ho mai mancato ad un'assemblea, nemmeno per delega.
Quindi ti delego a rappresentarmi per questa.
Se necessario ai fini informativi, fai un forward alla lista per comunicare la mia delega a te.

Grazie.

Roberto Fantini Perullo.

----- Messaggio originale -----
    Da: "Claudio Allocchio"<Claudio.Allocchio a GARR.IT>
    Inviato: 14/12/04 13.02.07
    A: "ITA-PE a NA.NIC.IT"<ITA-PE a NA.NIC.IT>
    Oggetto: informazioni per l'Assemblea del 30 Dicembre 2004 (fwd)

    come vi avevo annunciato, ho convocato formalmente l'assemblea, nella sala
    seminari che sta di fronte al mio ufficio.

    Per quel che riguarda la logistica, anche se per questa prima assemblea
    non e' necessario, ed anzi e' meglio non avere il numero legale per non
    dover cosi' procedere con elezioni etc, comunicatemi comunque se volete
    essere presenti per delega - inviando le deleghe in pubblico sulla lista
    ita-pe, ed indicando chi e' il delegato (che pero' deve essere presente):
    io ci saro'.

    Per i punti all'OdG, il punto 5 e' obbligatorio da Statuto. Lo e' anche
    l'elezione del CE... ma non la ho messa visto i punti 6 e 7.

    In ogni caso questa e' un'assemblea "tecnica", quindi pens durera' molto
    poco. consiglio invece di inviare le presenze per delega alla seconda (o
    alla terza, dipene da come sara' la situazione dei conteggi), e di esserci
    di persona quando verso Febbraio faremo la discussione sui punti 6 e 7, e
    le relative decisioni conseguenti.

    Se qualcuno vuole davvero venire a trovarmi, saro' ben lieto di averlo
    qui, comunque.

    Intanto, Buon Natale a tutti!

[Messaggio troncato. Toccare Modifica->Segna per il download per recuperare la restante parte.]