per il 30...

Control C master a CHIARI.NET
Gio 23 Dic 2004 21:23:22 CET

maurizio codogno wrote:

> Il Presidente mi ha scritto che pensavano di poterci essere il 30
> a Trieste Giunchi, Paolini e Frontera, anche se nessuno aveva
> assicurato con certezza la propria presenza.
>
> Ad ogni modo, io non presenzierò (sarò in Francia...) né delegherò
> nessuno, visto che i miei pensieri sul Cadavere Congelato non
> coincidono coi loro (Giorgio, Gabriella, non incazzatevi... non è
> che vi voglia male!)

Dovrei saperlo martedi' 28 o mercoledi' 29, se posso essere a Trieste
giovedi' 30 - pensa te' - per questo ho *delegato condizionalmente*
Claudio - e sta' sicuro che non mi incazzo: come disse l' immancabile
anglofilo, e che mi cada la mano destra se mi ricordo chi di preciso ...
se i nostri pensieri coincidessereo, non ci sarebbero piu' le corse di
cavalli.

Bon voyage,
Giorgio
:::::::