Considerazioni sul futuro di ita-pe

Sab 25 Dic 2004 18:54:10 CET

Alle 14:03, venerd́ 24 dicembre 2004, Daniele Vannozzi ha scritto:

> Per quanto mi riguarda, essendo ad oggi un dipendente del Registro,
> trovo corretto e coerente con quanto sopra esposto rimanere fuori da
> un qualsiasi gruppo di interesse della LIC anche se come ho scritto
> all'inizio .... e' un po' come abbandonare un "ambiente" nel quale
> ho vissuto per molti anni con tutto quello che ne consegue in questi
> casi....

Questo confligge con il resto del tuo messaggio.
La logica conseguenza del tuo discorso sarebbe proprio che, in quanto
dipendente del Registro, tu possa essere presente solo in ITA-PE. Se non e'
cosi' allora ITA-PE avra' interessi altri dal "buon funzionamente della rete"
e saremo allora in molti a ritenere opportuno rimanere fuori.

Buon anno

Eus