I denari delle procedure di riassegnazione

P-Andrea Monti (Studio Monti) amonti a UNICH.IT
Lun 27 Dic 2004 15:54:02 CET

Salve a tutti,
per ragioni di famiglia non potro' venire a Trieste.
Vorrei pero' ricordare che ci sono delle somme accantonate per la NA
(il 5% di quanto pagato per le procedure di riassegnazione, se non
ricordo male).
Propongo di devolvere la somma in beneficienza, a supporto di
iniziative - possibilmente non di sfondo religioso - o ad associazioni
no profit (estranee, per evidenti ragioni, al settore di cui ci
occupiamo).  Meglio sarebbe, credo, un'associazione per la lotta alle
malattie infantili o quella sulla ricerca su leucemia o cancro.
Buon anno a tutti.