Convocazione Assemblea Naming Authority Italiana

Maurizio Menghini maume a FASTNET.IT
Mar 28 Dic 2004 14:43:55 CET

Per l'assemblea della Naming Authority Italiana, convocata il 30
dicembre 2004 a Trieste, delego a rappresentarmi Claudio Allocchio.

        Maurizio Menghini

--
Maurizio Menghini          E-mail:  m.menghini a fastnet.it
Amministratore Delegato    Nic-hdl: MM16-RIPE