Delega per assemblea 30/12

Elio Tondo tondo a NEBO.IT
Mer 29 Dic 2004 02:19:05 CET

From: "Control C" <master a CHIARI.NET>

> Accuso delega & giro il coltello nella piaga & sparo sulla croce rossa.

;-)

> Laura vipera del Gabon + Elio gentiluomo d' altri tempi: accuso delega

Urca! Finora nessuno mi aveva mai appellato in cotal guisa... ;-)))
Saranno i cinquanta che si avvicinano? :-|

> quando nel sottoscala del CERN Tim Berners Lee gli faceva vedere quel
> buffo ipertesto multimediale del vuvuvu

Già, questo mi fa pensare a quando, alla fine degli anni '80, vagavo per
Usenet usando un newsreader da una connessione telnet a una Sun
che risiedeva in quel della California, già solidamente ancorata alla
Internet della West Coast che ancora non sapeva di quanto sarebbe a
breve nato nel cuore della vecchia Europa. E non sapeva che una decina
d'anni dopo l'esplosione di massa del web avrebbe fatto divenire, per la
grande massa, i termini "internet" e "web" disgraziatamente sinonimi...
rinnegando in pratica la multiforme varietà delle origini.

Devo ringraziare l'Olivetti degli anni d'oro e la sua costosissima connessione
privata transoceanica a 64 Kbit/s del tempo per il privilegio di questo
assaggio
in anteprima della Grande Rete, cosa che mi ha consentito di "viverla" con
molta più consapevolezza di quanto avrei potuto fare se l'avessi conosciuta
più tardi e più superficialmente.

Eh sì, a ben pensarci, forse l'appellativo "gentiluomo" è immeritato, ma
"d'altri tempi" mi si addice, purtroppo... ;-)

> il mondo internet *nessuno* lo *puo'* *rappresentare*. Per fortuna,
> e ci mancherebbe altro.

Non sai quanto sono d'accordo... perciò spero che ITA-PE resti patria
dei "cani sciolti" come me... ;-)

Ciao
Elio