delega

Giovanni Armanino g.armanino a MAIL.REGIONE.TOSCANA.IT
Mer 29 Dic 2004 10:16:19 CET

Delego Claudio Allocchio a rappresentarmi all'assemblea del 30/12

Per le somme accantonate mi sembra un'ottima idea devolverle ad una ONG, o a
qualche Organizzazione ONU attiva in questi giorni nel sud-est asiatico
... ma meglio che non abbia a che fare con Internet: mi pare che la'
manchi ben altro. Leggo su Repubblica stamattina che a parte i grandi
alberghi per occidentali la gran parte della popolazione non abbia
nemmeno la corrente elettrica ...

un saluto,

        giovanni
--
 -- Giovanni Armanino -------- g.armanino a regione.toscana.it -----------------
     Regione Toscana          Tel: +39 055 438 5122 - Fax: +39 055 438 3056