Chi sara' presente per delega o fisicamente?

Roberto Picchiottino picchio a MBTLC.IT
Mer 29 Dic 2004 18:13:25 CET

Scrive Gian Carlo Ariosto <ariosto a WINCOM.IT>:

> [...]

  Io ho delegato  Claudio Allocchio a suo tempo. Volevo solo conferma che la
delega ha avuto esito positivo e comunicarlo in lista.

 Grazie
Picchio

> [...]
> Pippo Gatto (che pero' ha delegato Daniele Vannozzi)
> Lorenzo Luconi Trombacchi
> Maurizio Menghini
> Paolo Prandini
> Lapo Sergi
> Elio Tondo
> Daniele Vannozzi
> Alfredo Veglianti
> Lucio Virzi'

> forse... ;-(
>

>        30 Dicembre 2004   dalle 10.30 alle 17.00
>
>                      presso
>
>       Sala Conferenze del Laboratorio Elettra
>       SS 14 Km 163.5 Localita' Basovizza - 34012 Trieste

---
Monte Bianco TLC- ISP Courmayeur
#160087 - http://counter.li.org/
Jabber: picchio a jabber.linux.it - icq: 239063259