Deleghe ?

Luca Sambucci ita-pe a LUCA.SU
Gio 30 Dic 2004 18:47:44 CET

At 00.49 30/12/2004, Gian Carlo Ariosto wrote:
>Non mi pare che ci siano problemi: siamo lontanissimi dal numero legale...

Infatti, è questo il motivo per cui neanche spreco bytes a delegare qualcuno.

Sono tuttavia piacevolmente sorpreso dal fatto che la mia idea di qualche mese
fa, ovvero devolvere in beneficienza il famoso 5% degli accantonamenti, sia
stata finalmente accettata da molti. Ora almeno non si potrà far passare la
cosa in silenzio, come voleva qualcuno.

Prima però di decidere a chi dare quei soldi, credo che dovremmo almeno
contarli.

Saluti e auguri a tutti,

Luca