Rapporto enogastronomico

Control C master a CHIARI.NET
Ven 31 Dic 2004 10:16:03 CET

Paolo Zangheri wrote:

> Che fine ha fatto il piano che prevedeva un'assemblea deserta, con la
> partecipazione esclusiva di Claudio e di un (1) testimone ?

Allocchio fara' il formale rapporto di come l' Assemblea, che doveva
andare buka, e' andata, appunto, buka. Un quarto d' ora - e timeout.

Poi GCarlo nel sincrotrone in manutenzione semestrale ha preso qua e la'
filo ip dns e ha fatto quello che doveva fare, Claudio e io pure: copia
e incolla di earn-ibm che fa' patapunf dentro rare-terena con stefano
che gestisce la transizione - incrociato a copia e incolla  di ietf e
steering group che vanno in orbita a stendere a rotta di collo
protocolli con claudio e gli sporki europei che fanno notte con crocker
konsulente del kapitale e postel figlio dei fiori col codino e gli
sporki yankees a spaccare il capello in quattro.

Tre ore e mezza - e timeout.

E adesso leggi con attenzione Paolo: l' osteria buona (proprio una delle
due, su centocinquanta, NON per turisti fighetti) dove abbiamo mangiato
gnocchi veri con sugo d'arrosto lungo e patate schiacciate al forno, non
te la diciamo.
Non saprai ne' pure l' audizione tenuta tra noi avvinazzati  per il piu'
conciso ed irriferibile degli rfc tra il caffe' e il cicchetto (sessanta
secondi - e timeout) sul grave problema delle palanche degli enti
conduttori.

L' unico modo per saperlo era salutare impegni clienti coniugi amanti,
farsela fino a Trieste, addi' 30 dicembre 2004, San Pirla. Bevendo quel
Refosco forse avresti sospettato che ne valeva la pena.

vincenzo.viscuso a fastwebnet.it wrote:

> Mi auguro che i presenti si comportino
> come nei patti ...

Buon Anno, Vincenzo Viscuso.