Deleghe ?

Ven 31 Dic 2004 13:28:40 CET

On 30-12-2004 at 20:47, Luca Sambucci wrote:

 >Prima però di decidere a chi dare quei soldi, credo che dovremmo
 >almeno contarli.

Stiamo ripetendo tutti le stesse cose: già il 12 dicembre scrivevo[1]
che _non si può_ procedere allo scioglimento/rimaneggiamento della NA
senza aver risolto il nodo dei denari degli enti conduttori. Eppure
nell'ordine del giorno dell'assemblea di ieri questo punto non c'era.
Per questo chiedo a Claudio: cosa intendi fare, anche formalmente, per
risolvere la questione? Ti ringrazio in anticipo per la risposta.

Sul discorso scioglimento invece non capisco l'utilità dell'assemblea di
ieri. Lo Statuto, art. 3, dice che "l'assemblea è validamente costituita
con la presenza di almeno un quarto degli iscritti alla lista NA o loro
delegati". Dai numeri visti nei giorni scorsi deduco che quest'assemblea
non è validamente costituita, per cui non si conta nelle tre assemblee
previste dal punto "f" dell'art. 7 ai fini della cancellazione
discrezionale. Risultato: non è cambiato nulla. Mah!

Forse mi sfugge qualcosa, ma gradirei essere confortato da qualche
parere giuridicamente sapiente. :-)

In attesa auguri a tutti,

  - Alessandro Ranellucci

[1] http://listserv.nic.it/cgi-bin/wa?A2=ind0412&L=ita-pe&P=6633