Deleghe ?

Ven 31 Dic 2004 14:22:49 CET

On 31-12-2004 at 14:10, Enzo Fogliani wrote:

 >A me sembra che, ai fini del conto delle tre assemblee, contino anche
 >le assemblee cui non si raggiunge il numero legale sufficiente per
 >deliberare, purchè siano state regolarmente convocare.

Premesso che su questo terreno il tuo parere conta cento volte il mio,
leggendo l'art. 7 rilevo che la cancellazione dopo le tre assenze non è
automatica:

 [Il presidente]
 "f. propone discrezionalmente la cancellazione dalla lista degli
     aventi diritto al voto dei soggetti che non abbiano partecipato
     alle ultime tre assemblee o, se soggetti di cui all'articolo
     5.a, non ne abbiano più i requisiti."

La mia preplessità è su quel "propone" (e, sebbene la prassi non sia
tutto sommato così vincolante, lo stesso Claudio ha sempre chiesto
l'approvazione dell'assemblea prima di cancellare gli iscritti).

Bon, ho detto la mia. :-)

  - Alessandro Ranellucci