Deleghe ?

Control C master a CHIARI.NET
Ven 31 Dic 2004 14:37:50 CET

Noi possiamo decidere_insieme che l' oggetto statutario della Naming
Authority e' vigente.

Che iso 6523 autorizza NA a fissare le regole di naming per il dns senza
il consenso del Registro.

Che l' interpretazione autentica di rfc 1591 consiste nella
irresponsabilita' dei registri delegati.

Possiamo decidere anche che la CR non e' un "canale" ma un "potere".

Il parlamento italiano e padano possono pure decidere che dal primo
gennaio 2005 verra' distribuito in rete il country code .PADANIA

E a mio avviso sara' tutto, semplicemente, spam.

Alessandro Ranellucci wrote:

> Stiamo ripetendo tutti le stesse cose: già il 12 dicembre scrivevo[1]
> che _non si può_ procedere allo scioglimento/rimaneggiamento della NA
> senza aver risolto il nodo dei denari degli enti conduttori.

E anche QUESTO lo si decide_insieme.

Giorgio
:::::::