Materiali di discussione

Control C master a CHIARI.NET
Ven 31 Dic 2004 15:31:42 CET

Avevo scritto, sarcasticamente:

> Possiamo decidere anche che la CR non e' un "canale" ma un "potere".

Vedo pubblicato

http://www.nic.it/RA/CR/verbali/Verbale-CR-25-10-2004.pdf

Non mi preoccupa il disallineamento medio di due mesi

bozza verbale > approvarione/correzione > verbale consolidato

La *sostanza e' un' altra, e su un altro livello si puo' studiare di
intervenire per migliorare i processi. A mio avviso le schede
istruttorie su Regole e procedure e' meglio distribuirle in questa lista
anche se non consolidate, a fine di pubblica consultazione, request of
commentes, a meno che i singolari estensori non pongano una riserva,
riserva di cui pero' non vedo motivo, proprio per questione di metodo.
Sottolineo, a favore dell' argomento, che su una serie di punti, es.
whois, le posizioni sono in chiaro, articolate e diffuse.

Giorgio
:::::::