Rapporto enogastronomico

vincenzo.viscuso@fastwebnet.it vincenzo.viscuso a FASTWEBNET.IT
Ven 31 Dic 2004 17:35:35 CET

 Control C wrote:

>vincenzo.viscuso a fastwebnet.it wrote:
>

>>Mi auguro che i presenti si comportino
>>come nei patti ...
>>

>Buon Anno, Vincenzo Viscuso.
>
>Giorgio
>:::::::

Buon anno, Giorgio, tutti.
Grazie, mi auguro che il vostro *sacrificio* sara' utile.

Non sono potuto intervenire perche' mi trovo sperduto sulle montagne.
Mi sarei fatto volentieri un giretto a Trieste, dove sono quasi
di casa (ex-fidanzata a Opicina che mi avrebbe ospitato volentieri,
amici a Muggia, compagni di sport a Basovizza, tanti parenti in citta').
(Delega niente e' contro i miei principi, se non e' indispensabile).

Cosi' ieri ho *dovuto* invece sorbirmi il seguente menu':
;-)
Barchetta di ananas e crudo San Daniele
Strigoli verdi con ragu' di zucchine e zafferano
Gnocchi di barbabietola con salsa al Taleggio e semi di papavero
Carre' di maiale con cotenna laccato alle mele renette
Patate Rosty
Carote baby allo scalogno
Tiramisu'
Muller Thurgau

Stasera mi aspetta peggio .... come penso a tutti voi.
Con un pensiero al sud-est asiatico e uno al medio-oriente.

Vincenzo.