Il termine e' scaduto

Alfredo E. Cotroneo alfredo a NEXUS.ORG
Dom 1 Feb 2004 09:24:18 CET

Caro Claudio,

giudico il comportamento di Andrea e Ignazio molto corretto. Le scadenze in
ambito ministeriale e governativo si rispettano sempre e per noi cittadini
(e aziende) sono sempre guai se non le rispettiamo. Non si capisce quindi
questo assenteismo della NA/CNR/IAT se non nel senso di voler asserire
ancora una volta (come se non fosse gia' abbastanza chiaro) che la NA che
vuole fare le regole e applicarle **da sola**.

Non mi pare corretto poi da parte tua auspicare che si ripeta l'amaro
episodio del tavolo dei domini, per il quale siamo stati tenuti all'oscuro
per molti e lunghi mesi con la stessa tattica dilatoria che ci viene
ri-proposta ancor oggi.

Ben venga il tuo invito a Denoth, ammesso che sia immediatamente percepito,
anche se concordo anch'io che i termini sono ampiamente scaduti :-)

Cordialmente,

Alfredo

--
Alfredo E. Cotroneo, CEO,  NEXUS-Int'l Broadcasting Association
PO Box 11028, 20110, Milano, Italy           email: alfredo a nexus.org