Il termine e' scaduto

Marco d'Itri md a XN--LZG.LINUX.IT
Dom 1 Feb 2004 09:52:51 CET

On Feb 01, Claudio Allocchio <Claudio.Allocchio a GARR.IT> wrote:

 >NON e' accettabile per NESSUN MOTIVO che si mandi tutto all'aria
 >semplicemnete perche ci si arrocca a posizioni di eccessivo principio, o a
 >termini di ORE DI SCADENZA. Non siamo dei politici, siamo delle persone
 >che HANNO IL DOVERE di far funzionare le cose.
Pensi che ne abbiamo anche la possibilitÓ?
Tanto per essere pragmatici e concreti, quando, come e dove pensi che si
riuscirÓ a fare delle regole per potere registrare degli IDN sotto .it?

 >NON abbiamo tempo da buttare per questioni che sono proprie di una
 >discussione che non porta risutati pratici.
Mi sembra ragionevole, per˛ devo ammettere che non mi Ŕ completamente
chiaro come si dovrebbe fare per ottenere risultati pratici tramite
ITA-PE.

--
ciao, |
Marco | [4401 amgtew3lMzhpE]