Il termine e' scaduto: parlatene, appunto.

Control C master a CHIARI.NET
Dom 1 Feb 2004 12:09:33 CET

Andrea,

io credo che tu come estensore della mozione di consenso in ita-pe,
Claudio presidente, i membri P.B., potreste chiedere un passaggio
essenziale, e *pregiudiziale* ad ogni eventuale iniziativa di parte: un
incontro con  IIT, per valutare approfonditamente in comune consiglio [e
ciascuno nella propria responsabilita'; pure personale - come
impeccabilemte sollevato da Ignazio] i problemi derivati dal dilatorio
accredito di delegazione a lato ministeriale. Condizione quest' ultima,
Andrea, che credevo gia' messa un filino in conto preventivo: sia dal
punto di vista di noti *usi e costumi* degli uffici centrali, che da
quello di un eventuale calcolo politico di discredito.

Sia il Contry Code che la LIC avrebbero da perdere nella condizione di
un Policy Board tenuto discrezionalmente in stallo operativo da terza
parte.

Per questo non credo esista motivo obbiettivo, ne' interesse d' Ufficio,
dell' IIT a rifiutare un simile incontro.

Giorgio
:::::::