Giuliaottonello.com

Alessandro Pinna info a ALESSANDROPINNA.NET
Dom 1 Feb 2004 14:39:27 CET

Buongiorno.
Sono venuto a sapere che il dominio (di nome proprio) "giuliaottonello.com"  č stato acquistato da una societą chiamata GIGASWEB.
Una volta contattata, la persona che ci ha risposto, ci ha richiesto la somma di € 2000 per l'acquisto dello stesso.
Visto che sono a conoscenza che i nomi propri non possono essere acquistati se non dalla persona "proprietaria" del nome, vorrei sapere come posso comportarmi con la GIGASWEB...se devo andare per avvocati o se posso chiedere aiuto a voi.

Attendo una vostra risposta e vi porgo i miei pił cordiali saluti.

Alessandro Pinna