R: procedura di resa operativa del Policy Board

Stefano Cecconi - Aruba.it stefano.cecconi a STAFF.ARUBA.IT
Dom 1 Feb 2004 20:05:19 CET

Qualcuno mi tolga una curiosita' : fino ad oggi tutta questa fretta e questi
formalismi dove li avete tenuti? Nel cassetto?

Per avere un'assemblea NA ci e' voluta una vita andando in barba alle regole
ed anche alle piu' banali norme di comportamento ed educazione : qualcuno se
ne ricorda?

Un po' di coerenza per cortesia : che la NA non fa assolutamente niente e'
gia' molto tempo, se ora la RA si prende qualche giorno in piu' rispetto ad
un termine stabilito (anche se non mi pare fosse cosi' chiaro che fosse un
termine) deve succedere il finimondo?

Io aspetto fiducioso.

Magari non conta niente, ma il sito http://www.nic.it/na/ non sarebbe un po'
da aggiornare?

http://www.nic.it/na/#2

L'ultima versione delle regole di naming mi sembra molto molto datata. Io e'
da quella data che (come provider oltre che come membro NA) aspetto di
vedere aggiornamenti, adeguamenti e migliorie.

Che mi sono rotto e' gia' diverso tempo, ma ormai non credo sia il caso di
fare disfattismi per qualche giorno in piu' o in meno.

Riassumendo : la "macchina nuova" non e' partita, ma tanto quella vecchia e'
una vita che non va piu'. A che pro arrabbiarsi adesso?

Saluti
Stefano Cecconi
Aruba.it http://www.aruba.it
N centralino: 0575/51571