Il termine e' scaduto

Elio Tondo elio a TONDO.IT
Mar 3 Feb 2004 13:12:56 CET

From: "Claudio Allocchio" <Claudio.Allocchio a GARR.IT>

> Caro Fanco, anche se lo sanno tutti che le mail non le leggi cosi' di
> frequente, CONVOCA IMMEDIATAMENTE il PB.

> Anche se sarebbe molto meglio  che queste informazioni arrivassero
> direttamente da parte dello IIT, per stavolta, sia perche' e' domenica,
> sia perche' l'abitudine all'uso della posta elettronica per comunicare
> non e' "uso comune di tutti", faccio il disseminatore...

Curioso. Io pensavo che il direttore di un istituto del CNR, per di pił
deputato ad occuparsi di "informatica e telematica", considerasse cosa
pił che naturale l'uso assiduo della posta elettronica.

Strano mondo, questo della Rete in Italia...

Elio Tondo
XTREME-MNT

(mi associo alla richiesta di Vincenzo: come si fa a cambiare indirizzo
di iscrizioe a ITA-PE?)