A che gioco giochiamo?

Raimondo Bruschi raimondo a BRUSCHI.COM
Mar 3 Feb 2004 19:07:20 CET

At 12.28 28/01/2004 Wednesday +0100, you wrote:
>Raimondo, All,
>
>Ciao
>mario

Mario permettimi di dirtelo,
sei un ragazzo intelligente, molto loquace,
per favore evita in futuro di postare messaggi
con l'obietivo di aprire flame pretestuosi per altri fini.

Anche in questa mail hai offeso la tua intelligenza,
per l'ennesima volta andando a riprende un messaggio di tempo fa,
per cogliere un'occasione di discussione che non ha presupposti.

Ti ringrazio per quanto hai espresso,
sicuramente  non potevo essere cosi "illuminato"
per non aver compreso quanto tu mi hai sottolineato. !!

Sei alla ricerca di nuovi argomenti che ti pongano in evidenza
e che sono alla base di qualche tuo problema in altre liste associative,
argomento di mie specifiche richieste ?

Convinciti non sei il centro del mondo...
se pur in ragione, spesso il tuo atteggiamento
va di pari passo con il seme gettato nel terreno infertile,
che e' cio' che lascia con l'amaro in bocca a tutti
del tuo atteggiamento nell'ultimo periodo in rete ,
rilassati e segui il consiglio che ti ho dato nel week end !

Per dovere di cronaca ti ho risposto, ma
mi scuso di aver occupato questa lista con una mail inutile,
lasciando spazio e risorse a cose ben piu' serie e concrete
per cui non proseguiro' a rispondere ad una tua nuova in questo senso.

Il servizio Postemail sottopone tutti i documenti a una scansione
automatica antivirus con i programmi TREND MICRO.