Io non ci sto piu' (long)

Ignazio Guerrieri guelex a TIN.IT
Mar 3 Feb 2004 19:51:46 CET

> Caro Ignazio,
>
> il tuo messaggio e' delle 18.55, mentre alle 19.04 e' arrivata, come ti
> avevo d'altrinde preannunciato, la comunicazione del Registro.

caro Claudio, la mail di Denoth reca l'ora delle 19,38.
comunque non farne una questione di minuti quando, a chi avrebbe potuto e
dovuto, non sono bastate settimane.

> Di conseguenza ritengo che il tuo lungo messaggio sia semplicemente
> partito troppo presto.

troppo presto??
il 3 febbraio? ma suvvia!

> D'altronde ti avevo inviato ad attendere la comunicazione che sarebbe
> arrivata, e mi avevi detto che la avresti attesa.

io ti avevo detto che non avrei postato le dimissioni alle 18,01, e non
l'ho fatto, perche' ho aspettato un'altra ora o quasi.
NON ho mai detto che "avrei aspettato" nessuna comunicazione; quella
arrivata tardivamente tra l'altro e' anche incompleta (parla solo di
"recepimento" dei membri "espressione delle constituencies", il che
evidentemente e' cosa diversa dalla costituzione e convocazione del PB; e,
ovviamente, della convocazione nemmeno si parla).
ho aspettato fin troppo, e insisto che la serieta' negli impegni presi non
puo' essere unilaterale.

> Quindi, caro Ignazio, semplicemente la fretta non e' buona consigliera, ed
> attendere alcuni minuti ti avrebbe fatto solo bene.
>
> Grazie per voler ritirare il messaggio che hai inviato e voler fare il
> rappresentante dell'assemblea che ti ha designato e riconfermato in
> fiducia.

Claudio, guarda, io non ritiro proprio niente.
quello che avevo da dire l'ho detto.
ciao
I.