Valore giuridico del MoU

Lapo Sergi lapo.sergi a QUIXE.IT
Mer 4 Feb 2004 11:59:14 CET

> Il MoU e' formalmente scaduto il 31/1/04 (se non addirittura il 9/12/03) e
le
> comunicazioni del Registro sono arrivate oltre il limite.

Secondo la mia interpretazione del famoso comunicato 43 del CE la validità
minima era il 9/12/2003 quella massima il 31/1/2004. In ogni caso anteriore
al 3 febbraio.

> La conseguenza e' che i componenti del PB sono decaduti, e per
ricominciare
> tutto bisogna che una nuova assemblea della NA
> 1 - ratifichi il testo di un nuovo MoU
> 2 - indichi nuovamente i componenti del PB

Forse è meglio che rielegga il CE il quale a sua volta riproporrà un nuovo
MoU, magari che non comporti l'approvazione dell'assemblea per i membri del
PB, cha abbiamo visto essere ridondante.

Se qualcuno ricorda - a metà assemblea feci un intervento proponendo di
rieleggere comunque il CE.
Da più parto mi fu risposto (ricordo Ignazio, ed Enzo in privato) che era
cosa inutile, anzi dannosa all'insediamento del nuovo PB.

*** Adesso non farebbe comodo un CE  funzionante - seppure a termine - che
prorogasse la validità del MoU? ***

Odio dire che l'avevo detto, ma stavolta lo dico :-)

ciao

Lapo Sergi