Dove e' finita la lista???

Roberto Picchiottino picchio a MBTLC.IT
Gio 5 Feb 2004 09:57:30 CET

Scrive amonti a unich.it:

> Salve a tutti,
> dalla esiguita' dei messaggi rispetto a temi fondamentali percepisco
> un
> sostanziale disinteresse per una situazione oggettivamente seria per il
> futuro
> della NA.
> Non nascondo che questo "senso di vuoto" mi lascia perplesso e rischia
> di
> trasformare in un "affare privato" quello che dovrebbe essere, invece,
> un
> dibattito pubblico, da estendere, vista la gravita' della situazione,
> [...]

  Io leggo la maggior parte dei messaggi che passano in lista e mi ritengo
fortemente ignorante sugli argomenti. Non intervengo.

  La mia opinione l'ho espressa piu' volte e ho delegato il mio voto a chi
ritenevo piu' rappresentativo delle mie idee. Abbiamo perso e NA e' di fatto uno
spirito che puo' essere invocato solo con sedute spiritiche...

  In sintesi quello che mi auguro per le questioni?

- Separazione tra potere legislativo (NA) e "attuativo" RA
- Fare comprendere al legislatore (governo/parlamento italiano) che il marchio
armani e il dominio armani.it non possono essere la stessa cosa proprio per quel
.it finale (e non pare una una buona idea...)
- Ripristino dei lavori per definizione regole registrazione con obiettivi:
    - Semplificazione LAR anche attraverso firma elettronica
    - IDN
    - Registrazione + domini anche ai privati
- MoU, PB o altro sono solo la bara e la fossa di NA. Mi sarebbe piaciuto vedere
NA ancora viva e attiva.

  A proposito: quando il nic.it decide che la lista iTA-PE a nic.it e' morta
allora non solo e' morta la NA ma non avremo piu' modo di comunicare tra noi....

  Chi si offre per una lista parallela d'emergenza?
Serve?
Interessa?

Ciao
Picchio