richiesta info

Gio 5 Feb 2004 10:48:47 CET

> con la presente vorrei chiederVi sulla possibilità per un Comitato, privo
> di personalità giuridica e formato da alcune associazioni anch'esse non
> riconosciute, di intraprendere la procedura di riassegnazione di nome a
> dominio o se tale procedura sia riservata unicamente alle associazioni che
> lo compongono.

La procedura di riassegnazione e' intraprendibile da chiunque abbia titolo
a fare registrare a nome proprio un nome a dominio sotto "it".

> Va tenuto presente che, così come previsto dal "Regolamento di
> riassegnazione del nome a dominio", il suddetto Comitato possiede i
> requisiti per la registrazione di un nome a dominio sotto il ccTLD "it", in
> quanto ha già registrato un nome a dominio.

Bisogna solo verificare se questo comiatato ha la possibilita' di avere
assegnati a se piu' di un nome a dominio. In caso positivo, puo'
richiedere la riassegnazione. In caso negativo - ad esempio se il dominio
che gia' avete e' stato assegnato a persona fisica e non la comitato in
quanto non esistente ocme perosna giuridica - semplicemente non e'
possibile assegnarvi un ulteriore dominio come "comitato", e va cercata
un'altra strada per assegnare il nome ad un entita' che posso averne
assegnati.

tutto qui.

Spero di aver chiarito il dubbio.

Claudio Allocchio