Dove e' finita la lista???

RUGGIERO ANTONIO a.ruggiero a NETFLY.IT
Gio 5 Feb 2004 11:22:03 CET

Io direi che piu' che disinteresse si debba parlare di sbigottismo!
Credo che moltissimi - come me - assistono icreduli a quanto
sta accadendo.

Io ero a Pisa il 9 Dicembre scorso ed ho votato per la mozione
che e' passata. Lasciamo stare il perche', il per come ed il latte
versato. Cerchiamo di essere gente pratica.

Se l'egregio I. Guerrieri non vuole tornare sui suoi passi e non
ritirare le sue dimissioni (mi aggiungo a quelli che gli hanno chiesto
di farlo) abbiamo solo altre due strade:

1) il PB parte senza la preziosa presenza di Ignazio;
2) se c'e' qualcuno che se la sente di prendere il posto di Ignazio
    si faccia avanti.

Saluti, Antonio Ruggiero.